“Questo 2022 è stato per noi di Graphicnart, un anno da #notforcowards, costellato da conferme, nuove certezze ed una crescita costante, che ci porta a guardare il 2023 con ottimismo” commenta Chiara Faella, Agency Director di Graphicnart.
Graphicnart ha concluso questo 2022 con un fatturato del +38% rispetto all’anno precedente.
“L’incremento del fatturato è fonte per noi di grande soddisfazione, dimostra la volontà e la voglia di centrare costantemente l’obiettivo, offrendo sempre un qualcosa di più ai nostri partner” aggiunge Chiara Faella.
Ad aumentare però non è stato solo il fatturato, Graphicnart ha accolto, infatti, all’interno della sua famiglia 5 nuovi collaboratori: tra cui Social Media Manager, Graphic Designer e Digital Strategist.
Inoltre si è aggiunto al team un ADS Performance, figura preziosa e fondamentale per il supporto attivo a tutti i partner.
Graphicnart nel corso dell’anno, si è confermata come una delle realtà più dinamiche e di successo in ambito Marketing e Comunicazione, realizzando strategie di marketing, comunicazione e performance per grandi realtà come Atelier Signore, V-Label ed Erbagil.
“Fondamentale per noi di Graphicnart, saper leggere i bisogni e le necessità dei nostri clienti” afferma Giuseppe Rigo, CEO di Graphicnart
Infatti, la fine dell’anno ha visto la nascita della nuova identity di Graphicnart specializzata nella produzione di contenuti video e nello sviluppo di produzioni cinematografiche: BLOOM. Questa, si occuperà di produzioni video, branded content e contenuti digitali per i social media.
“Tutti noi del team, abbiamo come obiettivo quello di migliorare, giorno dopo giorno, perché solo così possiamo fornire ai nostri partner la qualità e l’eccellenza che da sempre ci contraddistinguono, è per questo che tutti ci siamo impegnati nel corso dell’anno, con passione e dedizione al Time2ME, una piattaforma, un hub di formazione interno dell’agenzia che ci ha permesso di migliorare, approfondire ed esplorare vari corsi di formazione e webinar.” conclude Chiara Faella.
Graphicnart crede nei giovani e in chi ha voglia di rompere gli schemi, ed è per questo che a novembre 2022 è stato realizzato il primo Not For Cowards Day progetto ambizioso e innovativo che mira alla ricerca di nuovi talenti, destrutturando e ristrutturando il classico colloquio face to face.
“L’obiettivo per il 2023? Innanzitutto fare meglio di quanto fatto quest’anno. Incontrare nuovi partner con cui affrontare stimolanti sfide. Non si smette mai di apprendere e crescere, ed è questo ciò che voglio per me, per il team e per tutta l’Agency: una costante crescita, percorrendo strade sconosciute, pronti a farle nostre” conclude Giuseppe Rigo.
Graphicnart vi augura un buon 2023!
Comments are closed.