L’agenzia è stata incaricata al termine di una gara nell’ideazione del branding.
Plinio, realtà italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di gelati artigianali, ha scelto Graphicnart come partner di comunicazione, dopo una gara svolta nei mesi scorsi.
L’agenzia si è occupata del restyling dell’identità visiva declinandola su tutti i supporti di comunicazione in un sistema integrato, lavorando così alla pagina pubblicitaria corporate e ai materiali interni ed esterni di comunicazione.
«Siamo entusiasti di iniziare questo nuovo cammino con l’agenzia Graphicnart, di cui ci hanno colpito la completezza di approccio e di esecuzione, dalla fase strategica alla comunicazione e la capacità di ascoltare e cogliere in modo flessibile le nostre esigenze – ha dichiarato il CEO dell’azienda proprietaria del brand Plinio.
Il brand Plinio si appresta ad affrontare nuove sfide, non solo di comunicazione ma anche di innovazione: la collaborazione con Graphicnart sarà cruciale per raggiungere insieme questi nuovi traguardi».
La creatività che da sempre caratterizza l’agenzia sarà molto utile nell’interpretare e valorizzare il nuovo posizionamento dell’azienda.
Prima tappa di questa collaborazione sarà il lancio a fine giugno della nuova identità dell’azienda.
“Siamo felici di lavorare con una realtà italiana riconosciuta come uno dei player nazionali più importanti in un settore in pieno sviluppo come quello del gelato e delle gelaterie artigianali sia per il b2b, attraverso lo sviluppo del franchising, che al b2c con l’apertura di nuovi punti vendita, e di accompagnarla anche nella sua comunicazione verso il futuro. Questo progetto testimonia l’evoluzione e la crescita di Graphicnart , che partendo dalle sue vocazioni elettive di social e branding ha la capacità di lavorare a 360° su progetti di comunicazione integrata sia nel b2b, sia nel b2c ”afferma Chiara Faella, Agency Director dell’agenzia.
Comments are closed.