Nell’ambito della profonda rivoluzione digitale che ha caratterizzato il 2020, sotto la spinta delle nuove necessità generate dalla pandemia, Graphicnart sta beneficiando di questo scenario grazie al suo posizionamento distintivo sul mercato e alla sua capacità di proporsi alle aziende con un’offerta integrata di tecnologia, e-commerce e servizi di marketing.
“Abbiamo avuto un inizio d’anno davvero brillante e promettente, con l’ingresso di P&C Srl, leader nel mondo della manifattura di accessori in pelle e partner dei più prestigiosi brand di borse di lusso in ambito internazionale.” afferma Giuseppe Rigo – CEO di Graphicnart.
La strategia media alla base di questo progetto, prevede una comunicazione integrata in ambito social e digital rivolta ai clienti e al team di produzione P&C.
Nel concreto, si sta procedendo all’ideazione di una strategia di digital PR di forte impatto volta ad incrementare l’awareness dell’azienda, sul territorio nazionale e internazionale.
“Nonostante la situazione generale in Italia, come all’estero, sia ancora molto incerta sotto vari punti di vista, l’acquisizione di P&C nel nostro portfolio clienti ci rende orgogliosi del nostro lavoro e ci sprona a dare sempre del nostro meglio» commenta Chiara Faella – Agency Director di Graphicnart.
Grazie alle esperienze attuali e pregresse nel settore moda, il team di Graphicnart si sente pronto per affrontare questa sfida, raggiungendo in maniera performante, gli obiettivi prefissati con il partner.
Comments are closed.