Facciamo il resoconto di questo mese di Ottobre appena trascorso.
È stato un mese di intenso lavoro di squadra, di corse contro il tempo, di decisioni, di incomprensioni e di gratificazioni che, nel loro insieme, ci hanno regalato grandi soddisfazioni, che vogliamo condividere con voi.
Siamo partiti con l’organizzazione globale del torneo internazionale ATP Challenger “Tennis Napoli Cup” tenutosi nello storico e rinomato Tennis Napoli Club che, nell’arco di due secoli, ha dimostrato di essere un polo di bellezza, intrattenimento e uguaglianza nel mondo.
Il torneo si è inserito a pieno titolo in un momento magico per il tennis italiano che vive, come quasi mai era accaduto in passato, una stagione di vittorie e di grandi risultati di una nuova generazione di tennisti azzurri che ha appena cominciato la scalata mondiale.
La Tennis Napoli Cup ha rappresentato, in questa prima stagione di ripartenza, un trampolino di lancio ideale per tutti quei talenti italiani, e non solo, ormai pronti a raggiungere le vette più alte del tennis internazionale.
Oltre ad essere uno dei main sponsor del torneo, Graphicnart, ha reso possibile sia a livello visivo, che strategico (offline e online marketing) l’evento, grazie ad un piano di comunicazione accattivante per il pubblico e impattante per tutti gli sponsor.
“Qual è stata la nostra arma vincente? Sicuramente l’entusiasmo e la passione che da oltre dodici anni ci accompagnano in ogni nostra avventura.” commenta Giuseppe Rigo CEO di Graphicnart.
Nello specifico abbiamo studiato e successivamente sviluppato, in partnership con gli organizzatori dell’evento Cosimo Napolitano e Vincenzo Nicolella, un filo conduttore che raccontasse e condividesse con il pubblico social, ogni piccolo e grande passo fatto prima di arrivare alla famosa e tanto attesa data di inizio dell’evento internazionale di tennis, un storytelling che ha appassionato e reso partecipi tutti dagli addetti ai lavori, gli sponsor, fino ad arrivare ai grandi appassionati.
Inoltre, grazie alla meticolosa organizzazione di tutto il team manageriale di Graphicnart, siamo riusciti a garantire elevati standard qualitativi sia in termini di produzione foto e video, che di copertura social durante tutto il periodo dell’evento tenutosi dal 3 al 10 ottobre, mantenendo sempre attivi i rapporti, gli scambi di informazioni e le comunicazioni con gli addetti all’Ufficio Stampa.
Ci possiamo reputare soddisfatti del lavoro svolto da tutto il team di Graphicnart partendo dal team di produzione, creativo, manageriale, il tutto coordinato dalla determinazione che da sempre contraddistingue il Founder e Direttore Creativo dell’agenzia, Giuseppe Rigo.
Comments are closed.