Graphicnart ha già ufficializzato la prima nuova partnership del 2022: accompagneremo il lancio di un nuovo brand di moda tutto italiano carico di potenzialità. Stiamo parlando di Roberta Monaco, marchio partorito dall’omonima imprenditrice, che vedrà la luce nel mese di Marzo 2022, con l’apertura del proprio sito e-commerce.
Il brand Roberta Monaco vuole presentarsi come un marchio di alta moda esclusivo, di nicchia; il target cui guarda è sicuramente medio/alto-spendente, senza differenze di età o geografiche: i capi Roberta Monaco sono per tutte quelle donne orgogliose di essere tali, che non hanno remore ad affermare con forza la propria eleganza e il proprio stile, che amano sentirsi belle e piacere in primis a se stesse.
Altro caposaldo del brand è sicuramente la qualità: ogni dettaglio di ognuno dei capi, dalla più piccola cucitura fino ai cartellini e alle etichette, è pensato e lavorato con il massimo della cura ed è rigorosamente made in italy. Contro l’imperversare della fast fashion, la nascita di realtà dal valore così esclusivo e che puntino così tanto sulla qualità dei propri prodotti è un fenomeno da incoraggiare e sostenere.
Noi di Graphicnart cureremo tutti i social del brand (Instagram, Facebook e Pinterest), ci occuperemo del pr office ( tutte quelle relazioni che il marchio deve intrattenere con figure essenziali ai fini della awareness come giornali, riviste, canali televisivi, blog etc..) e infine gestiremo scouting e contratti con influencer di settore per l’implementazione di una strategia vincente di influencer marketing, ad oggi imprescindibile nella moda.
Insomma, l’appuntamento è per Marzo, sui social e sul sito di Roberta Monaco, per vedere finalmente i primi germogli di un marchio di cui sentiremo parlare molto nei prossimi anni!
Comments are closed.