ETER THE MUSE SCEGLIE GRAPHICNART

eter the muse

Dopo una gara indetta dalla visionaria start up di moda Eter The Muse, la proprietà sceglie Graphicnart, agenzia con sede a Napoli e Milano, da tempo specializzata nel mondo del fashion. 

La definizione della brand identity e dell’intera strategia di comunicazione è il primo step che Graphicnart sta cavalcando insieme al partner. 

“Eter The Muse è un brand che nasce dall’idea di non avere un target di riferimento: è il pubblico che decide di farne parte. Da questa base di partenza abbiamo elaborato una brand identity per essere ricordati universalmente, un linguaggio comune, sinonimo di condivisione e intreccio culturale: il codice Morse, un alfabeto che costruisce le lettere come sequenze di punti e linee. Un codice a intermittenza, considerato il metodo universale di comunicazione a distanza.” commenta Giuseppe Rigo CEO di Graphicnart.

L’obiettivo della collaborazione è quello di supportare a 360° tutti gli ambiti di comunicazione – dalla pubblicità offline e online al below the line con l’obiettivo di spingere sull’unicità, l’appeal e la competitività del marchio adeguando il suo linguaggio e la sua capacità di coinvolgimento ai nuovi trend di mercato.

“Siamo pronti per questa nuova sfida che ci è stata affidata, non vediamo l’ora di supportare il nostro partner nella sua migliore riuscita di performance.” commenta il CEO.

Back to Top