Un entusiasmante appuntamento per la ricerca e la selezione di nuovi talenti.
Dallo spirito anticonformista, rivoluzionario, intrepido e stacanovista di Graphicnart, agenzia pubblicitaria con sede a Napoli e Milano, nasce il nuovo format per la selezione del personale dell’agenzia: il “Not For Cowards Day”.
Un vero e proprio appuntamento che aiuterà le giovani promesse ad avvicinarsi attivamente al claim che da anni accompagna Graphicnart nella sua routine, che routine non è, d’agenzia: Graphicnart is not for cowards, un claim trasversale che caratterizza tanto il team quanto i partner che scelgono Graphicnart.
Una soluzione innovativa per Graphicnart che ha intenzione di scoprire nuovi talenti attraverso colloqui individuali e assessment di gruppo.
L’ #NFCDAY è il progetto realizzato da Graphicnart nato per far emergere l’insieme delle caratteristiche comportamentali, delle attitudini, delle capacità e competenze individuali proprie di ogni risorsa, in un contesto in cui il team traina l’intera agenzia.
“Dopo anni trascorsi a rispettare i classici canoni dei colloqui individuali, è arrivato il momento di cambiare rotta, abbiamo deciso di offrire ai giovani ragazzi che si propongono alla nostra agenzia, un’occasione più completa per esprimere il loro talento.
Un win-win per entrambe le parti: i candidati avranno la possibilità di esibire le proprie competenze tecniche e comportamentali (le famose soft skills) e Graphicnart conoscerà le giovani promesse in campo pubblicitario.” commenta Giuseppe Rigo CEO di Graphicnart.
Comments are closed.