Halley Cafè, ristorante di cucina italiana, nato e gestito da una famiglia partenopea, con sede ad Oxford in Inghilterra, sceglie Graphicnart per il proprio rebranding: nasce La Smorfia.
Per la realizzazione del nuovo logo siamo partiti da un’analisi del naming scelto dai nostri partner “La Smorfia”, un nome forte, pieno di tradizione e che rende omaggio alle loro origini italiane e partenopee.
“Abbiamo effettuato uno studio analitico e approfondito del naming e della tradizione della tombola napoletana, concentrandoci sulla sua immensa storicità e abbiamo deciso di realizzare una sua rivisitazione in chiave moderna” commenta Valentina Boccia, Digital Strategist di Graphicnart.
Nasce così il nuovo logo del ristorante londinese La Smorfia, un logotipo capace di comunicare i valori principali del brand in una chiave minimalista.
Le linee e la font utilizzati rappresentano un chiaro messaggio di appartenenza alla propria terra donando valore e originalità all’attività.
Per accompagnare l’utente in un percorso gastronomico di terre lontane, abbiamo realizzato varie illustrazioni, riprendendo le figure più iconiche della tombola napoletana.
Ciascuna illustrazione rappresenta una vera e propria opera d’arte capace di trasportare l’utente ai piedi di Sua Maestà: il Vesuvio.
Comments are closed.