In seguito alla vittoria di una gara indetta dall’Associazione Vegetariana Italiana (AVI), il team di Graphicnart, agenzia pubblicitaria con sede a Napoli e Milano, si occuperà dell’attività di media planning dell’associazione.
“Siamo molto onorati per aver vinto questa gara, collaborare con l’Associazione è motivo per noi di grande orgoglio” afferma Chiara Faella, Agency Director di Graphicnart.
Dal punto di vista strategico, l’attività prevede la pianificazione di un media plan mensile volto a promuovere uno stile di vita sano e consapevole, nel rispetto dell’ambiente e delle persone, con l’obiettivo di far crescere la brand awareness e di aprire ulteriormente gli orizzonti del pubblico, comunicando la decennale storia dell’associazione e soprattutto i suoi valori culturali, sociali e ambientali.
La campagna pianificata da Graphicnart e l’Associazione, sarà attiva a partire dal mese di marzo. Una strategia verticale ed efficace che permetterà di coinvolgere attivamente il pubblico dell’Associazione, offrendo un contenuto autoriale che si distacchi dalla neutralità delle semplici informazioni. Un equilibrio che sarà reso chiaro da un linguaggio diretto e comprensibile.
“Puntiamo al coinvolgimento attivo da parte dei lettori, in modo da aumentare l’awareness e la fidelizzazione della fanbase nei confronti dell’Associazione. Una strategia basata su un approccio inclusivo e un tone of voice rassicurante ed empatico”, conclude Giuseppe Rigo, CEO e Creative Director di Graphicnart.
Comments are closed.