Category Archive for: blog_nuovo

Plinio, il franchising della gelateria, sceglie Graphicnart per il branding!

L’agenzia è stata incaricata al termine di una gara nell’ideazione del branding. Plinio, realtà italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di gelati artigianali, ha scelto Graphicnart come partner di comunicazione, dopo una gara svolta nei mesi scorsi. L’agenzia si è occupata del restyling dell’identità visiva declinandola su tutti i supporti di comunicazione in un sistema…

Read More →

Un nuovo modello di Agenzia per guidare la Digital Transformation

C’è una visione che divide con una linea l’Above dal Below, l’On dall’Off e il Servizio dalla Comunicazione. E c’è chi crede che quella linea possa unire persone e brand con le esperienze. C’è un fortissimo cambiamento nei comportamenti delle persone dopo la pandemia Covid 19, cui è seguita un’evoluzione epocale del mercato dei media e…

Read More →

La nuova campagna di Marinella Spose, Love in Bloom, lancia un messaggio di ottimismo al mondo!

Nel tentativo di riportare l’entusiasmo nelle nostre vite e pianificare il prossimo capitolo della storia che costruiremo insieme a chi più amiamo, Marinella spose lancia la nuova campagna “Love in Bloom”. Questo progetto è riflesso del contesto attuale in cui, dopo mesi di distanziamento fisico, l’energia si rinnova e la voglia di uscire e godere della…

Read More →

Comunicare durante la crisi ha premiato i brand più fidati e con un’alta brand equity

La voragine di marzo negli investimenti pubblicitari rilevata da Nielsen è impressionante, tuttavia i brand che hanno continuato a comunicare anche durante il lockdown possono veder crescere le proprie quote di mercato. Il mantra comprensibilmente ripetuto da mezzi e agenzie trova una conferma nello studio appena pubblicato da NCSolutions, società specializzata nel monitoraggio dell’efficacia della…

Read More →

Graphicnart, Ignazio Miranda è Account Director

Graphicnart dà il benvenuto nel team ad Ignazio Miranda, nuovo Account Director. A lui il compito di coordinare e gestire i principali clienti diretti presenti sul territorio nazionale. Ignazio Miranda vanta una vasta esperienza nel settore della GDO e del retail, acquisita grazie a incarichi di crescente responsabilità ricoperti in prestigiose realtà internazionali. “Siamo entusiasti…

Read More →

Facebook sempre più poliedrica: arriva Shops per dare visibilità alle realtà commerciali messe in ombra dal COVID

Facebook ha appena compiuto un altro passo verso il suo obiettivo di piattaforma sociale globale, lanciando Shops: si tratta di una nuova sezione che ha lo scopo di fungere da vetrina per le piccole e medie realtà commerciali locali. Lo strumento arriva come una sorta di risposta all’emergenza sanitaria attuale e per dare supporto a quelle realtà commerciali che sono…

Read More →

Tre trend per il post-pandemia

La preoccupazione economica rimane elevata, ma si è ormai trovato un “new normal” pur con grande nostalgia della nostra vita precedente. Siamo ormai tutti in attesa dei prossimi step, con il progressivo allentarsi dei limiti imposti alla libertà dalle misure di prevenzione dei Governi. Abbiamo identificato 3 grandi trend che molto probabilmente rimarranno anche dopo…

Read More →

Studio Legale Matrone rinnova l’immagine con Graphicnart

“Noi di Graphicnart ci occuperemo di tutta la parte creativa e di creazione del branding e della comunicazione web.” come spiega Giuseppe Rigo, CEO dell’agenzia Graphicnart, “siamo qui per guidare il cambiamento dell’avvocato Ippolito Matrone. Un progetto reso possibile grazie allo spirito, all’esperienza e alla creatività del mio team, in grado di massimizzare i risultati…

Read More →

Osteria della Mattonella, sceglie Graphicnart per il restyling del proprio logo

La nostra agenzia pubblicitaria guidata da Giuseppe Rigo si occuperà di tutto il branding. “È sempre una grande sfida far rinascere un nuovo brand, soprattutto quando il soggetto è un’eccellenza storica della cucina partenopea. Si trova in uno di quei palazzi della vecchia Napoli, scuri scuri, che un milanese non crederebbe di poter trovare a pochi passi…

Read More →

#ripartiamo.

“Come nel più brutto degli incubi…” si apre così il nostro racconto  su quanto avvenuto in questi mesi in Italia. Sorprendentemente la vita è andata avanti, mentre un intero Paese si è “fermato”. Lo ritroviamo così raccontato nelle immagini che invitano a guardare al domani, partendo da oggi, dalle case che ci hanno protetto e accudito, che ci…

Read More →

Back to Top