Category Archive for: blog_nuovo

GraphicNart si aggiudica la ​Strategia Digital per la nuova piattaforma e commerce di Sessa Gioielli.

L’agenzia napoletana, da anni partner dell’azienda Sessa Gioielli, ha collaborato con la stessa fin dall’inizio delle attività, supportandone la comunicazione con un contributo strategico e creativo​. Il team di GraphicNart ha individuato il concept di fondo e ha creato un linguaggio creativo in grado di trasformare dati, esperienze, progetti, emozioni e testimonianze in soluzioni concrete…

Read More →

Djeco Entertainment sceglie GraphicNart per la gestione della comunicazione social e digital del suo brand.

L’agenzia diventa il principale punto di riferimento per tutte le attività di comunicazione digital, per le attività di social media strategy e per la gestione del budget media per il canale digital. GraphicNart ha inoltre in carico il restyling del sito corporate di Djeco Entertainment, e la creazione del nuovo logo aziendale. “E’ una decisione…

Read More →

Graphicnart vince la gara per il digital di Gallery Project

New business per l’agenzia di comunicazione partenopea fondata da Giuseppe Rigo Graphicnart, agenzia di comunicazione partenopea con sede a Napoli e Milano fondata da Giuseppe Rigo nel 2008, si aggiudica la gara per il digital di Gallery Project, brand italiano nel settore fashion uomo, donna e bambino. Graphicnart , in un’ottica di comunicazione integrata, si occuperà…

Read More →

Graphicnart scelta per il branding di Silvestri Salon

Una reinterpretazione  in chiave moderna degli elementi distintivi e riconoscibili del mondo dei parrucchieri.  Silvestri Salon, ecco come si chiamerà il nuovo salone di Antonio Silvestri che a breve inaugurerà il suo primo salone di bellezza a Napoli, dove la nuova immagine grafica troverà il primo importantissimo feedback.  Un progetto curato direttamente da Giuseppe Rigo,…

Read More →

Sessa Gioielli, rinnova la partnership con Graphicnart

Sessa Gioielli ha affidato, per via diretta, la gestione dei canali social a Graphicnart, che seguiva già il brand per la comunicazione. L’agenzia guidata dal Ceo Giuseppe Rigo hanno firmato il piano annuale del marchio che racconta il claim “Welcome to a world of incredible emotions”. L’agenzia ha presentato una nuova strategia di comunicazione, basata sui principali asset della marca: qualità, tradizione…

Read More →

Makula jewels sceglie Graphicnart!

Graphicnart ha vinto la gara per la comunicazione digital di Makula Gioielli.  “Il team esalterà al meglio le origini naturali del brand, incrementando la purpose di Makula: portare valore ed eleganza nella mente dei consumatori.” – afferma Ignazio Miranda Account Director dell’agenzia. Valorizzare l’intera gamma di prodotti Makula jewels ed esaltarne il valore attraverso il…

Read More →

Plinio, il franchising della gelateria, sceglie Graphicnart per il branding!

L’agenzia è stata incaricata al termine di una gara nell’ideazione del branding. Plinio, realtà italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di gelati artigianali, ha scelto Graphicnart come partner di comunicazione, dopo una gara svolta nei mesi scorsi. L’agenzia si è occupata del restyling dell’identità visiva declinandola su tutti i supporti di comunicazione in un sistema…

Read More →

Un nuovo modello di Agenzia per guidare la Digital Transformation

C’è una visione che divide con una linea l’Above dal Below, l’On dall’Off e il Servizio dalla Comunicazione. E c’è chi crede che quella linea possa unire persone e brand con le esperienze. C’è un fortissimo cambiamento nei comportamenti delle persone dopo la pandemia Covid 19, cui è seguita un’evoluzione epocale del mercato dei media e…

Read More →

La nuova campagna di Marinella Spose, Love in Bloom, lancia un messaggio di ottimismo al mondo!

Nel tentativo di riportare l’entusiasmo nelle nostre vite e pianificare il prossimo capitolo della storia che costruiremo insieme a chi più amiamo, Marinella spose lancia la nuova campagna “Love in Bloom”. Questo progetto è riflesso del contesto attuale in cui, dopo mesi di distanziamento fisico, l’energia si rinnova e la voglia di uscire e godere della…

Read More →

Comunicare durante la crisi ha premiato i brand più fidati e con un’alta brand equity

La voragine di marzo negli investimenti pubblicitari rilevata da Nielsen è impressionante, tuttavia i brand che hanno continuato a comunicare anche durante il lockdown possono veder crescere le proprie quote di mercato. Il mantra comprensibilmente ripetuto da mezzi e agenzie trova una conferma nello studio appena pubblicato da NCSolutions, società specializzata nel monitoraggio dell’efficacia della…

Read More →

Back to Top