Category Archive for: blog_nuovo

Graphicnart, Ignazio Miranda è Account Director

Graphicnart dà il benvenuto nel team ad Ignazio Miranda, nuovo Account Director. A lui il compito di coordinare e gestire i principali clienti diretti presenti sul territorio nazionale. Ignazio Miranda vanta una vasta esperienza nel settore della GDO e del retail, acquisita grazie a incarichi di crescente responsabilità ricoperti in prestigiose realtà internazionali. “Siamo entusiasti…

Read More →

Facebook sempre più poliedrica: arriva Shops per dare visibilità alle realtà commerciali messe in ombra dal COVID

Facebook ha appena compiuto un altro passo verso il suo obiettivo di piattaforma sociale globale, lanciando Shops: si tratta di una nuova sezione che ha lo scopo di fungere da vetrina per le piccole e medie realtà commerciali locali. Lo strumento arriva come una sorta di risposta all’emergenza sanitaria attuale e per dare supporto a quelle realtà commerciali che sono…

Read More →

Tre trend per il post-pandemia

La preoccupazione economica rimane elevata, ma si è ormai trovato un “new normal” pur con grande nostalgia della nostra vita precedente. Siamo ormai tutti in attesa dei prossimi step, con il progressivo allentarsi dei limiti imposti alla libertà dalle misure di prevenzione dei Governi. Abbiamo identificato 3 grandi trend che molto probabilmente rimarranno anche dopo…

Read More →

Studio Legale Matrone rinnova l’immagine con Graphicnart

“Noi di Graphicnart ci occuperemo di tutta la parte creativa e di creazione del branding e della comunicazione web.” come spiega Giuseppe Rigo, CEO dell’agenzia Graphicnart, “siamo qui per guidare il cambiamento dell’avvocato Ippolito Matrone. Un progetto reso possibile grazie allo spirito, all’esperienza e alla creatività del mio team, in grado di massimizzare i risultati…

Read More →

Osteria della Mattonella, sceglie Graphicnart per il restyling del proprio logo

La nostra agenzia pubblicitaria guidata da Giuseppe Rigo si occuperà di tutto il branding. “È sempre una grande sfida far rinascere un nuovo brand, soprattutto quando il soggetto è un’eccellenza storica della cucina partenopea. Si trova in uno di quei palazzi della vecchia Napoli, scuri scuri, che un milanese non crederebbe di poter trovare a pochi passi…

Read More →

#ripartiamo.

“Come nel più brutto degli incubi…” si apre così il nostro racconto  su quanto avvenuto in questi mesi in Italia. Sorprendentemente la vita è andata avanti, mentre un intero Paese si è “fermato”. Lo ritroviamo così raccontato nelle immagini che invitano a guardare al domani, partendo da oggi, dalle case che ci hanno protetto e accudito, che ci…

Read More →

Be social, pay less – Dai un valore alla tua popolarità social.

Be social, Pay less è una startup, fondata da Graphicnart che si pone l’obiettivo di rivoluzionare e performare il mercato dei local influencer e dei local brand, con la collaborazione di Birka Events, agenzia di servizi dedicata alla gestione e procacciamento di risorse come hostess e promoter. Il nostro concept è: ‘lasciati ispirare da chi…

Read More →

Verso la fase 2. Proviamo ad immaginare la nuova normalità 2.0 post emergenza covid

Man mano che ci avviciniamo alla ‘fase 2’, ci domandiamo: “quando potremo tornare a muoverci in libertà, mangiare al ristorante, entrare in un negozio, andare – pensa un po’ – al cinema?”. E se questa domanda non fosse quella giusta? Ad emergenza finita, il mondo potrebbe non tornare ad essere esattamente quello di prima, anche…

Read More →

Nell’emergenza covid-19 la parola chiave è rilevanza, del brand e dei messaggi.

Ecco come noi in Graphicnart stiamo aiutando i nostri clienti a fronteggiare l’emergenza rimodellando i piani di comunicazione e condividendo insight per comprendere meglio la situazione Lo scoppio dell’emergenza Coronavirus in Italia ha obbligato le aziende a ridefinire velocemente il proprio modo di comunicare. Nella drammaticità del momento, una grandissima opportunità. Da sette anni abbiamo…

Read More →

Come sono cambiati gli italiani e come devono cambiare le aziende

I drastici cambiamenti imposti dalla pandemia hanno fatto nascere, in poche settimane, nuove routine, modalità di comunicazione e sistemi valoriali. Uno dei punti di partenza è la lettura delle trasformazioni della domanda, per supportare scelte strategiche, di marketing e comunicazione per le imprese italiane, rivolgendosi in particolare a quelle aziende che stanno iniziando a programmare…

Read More →

Back to Top