Category Archive for: blog_nuovo

La “nuova” normalità digitale

L’attenzione ossessiva all’igiene e alle possibili contaminazioni, insieme al distanziamento sociale, ce li porteremo dietro per un bel po’, anche quando ci lasceremo l’incubo del covid-19 alle spalle. Considerando che 21 giorni è il tempo in cui si riesce a radicare un’abitudine, di tempoper assumerne di nuove ce ne sarà eccome. E che mondo ne…

Read More →

Le opportunità da cogliere per i brand in tempo di pandemia

Le previsioni sulla produzione industriale e sulla produttività commerciale, anche in campo pubblicitario, diventano ogni giorno più fosche. Ma in questo clima di emergenza per gli inserzionisti ci sono anche opportunità da cogliere. Come già sottolineato da più parti, il consumo televisivo sta aumentando in molti mercati. E’ avvenuto in Cina, il primo paese a…

Read More →

Come cambia il rapporto tra brand e influencer marketing ai tempi del virus

Il team PR & Influence di Graphicnart ha realizzato uno studio, sulla base di una survey inedita somministrata a più di 80 influencer, che individua come l’influencer marketing possa diventare una leva strategica per le aziende per essere rilevanti nel contesto attuale Con l’emergenza coronavirus anche il marketing mix delle aziende deve adeguare obiettivi e…

Read More →

Il digitale non è più solo un’opzione, ma una strategia chiave per lo sviluppo del business

L’impatto del coronavirus è stato negativo per le aziende fashion, lifestyle e anche su quelle di servizi B2B, ma la maggior parte ha raggiunto nuovi clienti attraverso l’e-commerce L’emergenza sanitaria ha avuto un impatto negativo sulle vendite dei settori fashion & lifestyle: secondo Netcomm l’88% delle aziende ha registrato un calo di fatturato, ma allo…

Read More →

Back to Top