Category Archive for: blog_nuovo

Guida all’usabilità per il vostro successo digitale!

L’esperienza utente (UX) rappresenta il cuore pulsante di ogni interazione digitale.  Da Graphicnart, crediamo fermamente che la vostra connessione con brand, prodotti o servizi sia la chiave del successo online. La vostra soddisfazione è al centro di ogni nostra strategia creativa, perfettamente armonizzata con il nostro tempo in costante evoluzione. Nel contesto digitale, la competizione…

Read More →

Celebrando il Successo e Guardando al Futuro: Graphicnart svela i Numeri Eccezionali del 2023 e si Lancia in un 2024 Ricco di Novità e Ambizioni!

Dietro il +64% di Aumento del Fatturato: Graphicnart Rivela il Segreto del Successo e Presenta le nuove frontiere del 2024, dall’Espansione nel Settore Food alle avvincenti sfide di Maky Events. Il vecchio anno è ormai un ricordo, come una cometa che ha lasciato dietro di sé una scia sempre crescente di successi per #GRAPHICNART. Iniziamo…

Read More →

Villeggiatour affida a Graphicnart la comunicazione digital del brand

Questa collaborazione con Villeggiatour rappresenta un capitolo importante nella nostra storia creativa qui a Graphicnart. Siamo entusiasti di dare vita a una partnership che va al di là del semplice design digitale, una sinergia che trasforma il concetto di viaggio in un racconto multimediale avvincente. La parola chiave è “illuminare” , si perché stiamo illuminando…

Read More →

I’m Brian rinnova il contratto di collaborazione con Graphicnart per la comunicazione digitale

I’m Brian, il concept di menswear sartoriale di manifattura italiana e distribuzione worldwide nato dal gusto raffinato dello Stylist e Creative Director Owner Eugenio Romano, rinnova il contratto di collaborazione con Graphicnart per le strategie digital, il social media e le performance ads! Uno sguardo all’universo concettuale di I’m Brian I’m Brian è il brand…

Read More →

Graphicnart fa il Bis firmando la campagna di comunicazione del Giocattolo Sospeso del Comune di Napoli

Graphicnart firma la campagna di comunicazione per l’iniziativa di carattere solidale del Giocattolo Sospeso, organizzata dall’Assessorato alle Politiche giovanili e al Lavoro del Comune di Napoli. Uno sguardo all’interno di un format radicato nello sfondo culturale napoletano L’iniziativa affonda le sue radici nella tradizione del “caffè sospeso”, la più nota leggenda metropolitana legata al caffè…

Read More →

Farinati sceglie Graphicnart per la comunicazione digital

Farinati, il nuovo concept di food experience nato dal know-how dei due imprenditori Gennaro Del Buono, Giovanni Pianelli e “il Re dei fritti” Renato Ruggiero, con l’obiettivo di esaltare il culto della pizza napoletana, sceglie Graphicnart per la comunicazione digital! Uno sguardo al mondo di Farinati Scegliere la pizzeria giusta a Napoli è un’impresa ardua.…

Read More →

#CambiaMò, Graphicnart firma la campagna di comunicazione per il Forum dei Giovani di Napoli 2023.

Graphicnart, vince la gara indetta dal Comune di Napoli: quella di sviluppare e gestire l’intera campagna di comunicazione per il Forum Dei Giovani 2023, finalizzata a coinvolgere i giovani alla vita pubblica, attraverso uno sguardo innovatore. Ecco come si è delineata la filosofia del CambiaMò. Il Forum dei Giovani  Il Forum dei Giovani è la…

Read More →

Punta Alice affida a Graphicnart il restyling del sito web!

Punta Alice, il residence affacciato sul mare della costa Jonica, a metà strada fra Sibari e Crotone, affida all’agenzia pubblicitaria Graphicnart il compito di ristrutturare il proprio sito web, per garantire agli utenti un’esperienza di navigazione intuitiva, fluida e ottimizzata dal punto di vista della fruibilità. Il riposizionamento di un brand che da oltre un…

Read More →

Meta si lancia nella guerra dei Chatbot: in che modo tutto questo frutterà alle aziende?

L’azienda di Mark Zuckerberg ha presentato una serie di sistemi di intelligenza artificiale Chatbot ispirati a personaggi famosi, da Kendall Jenner, Snoop Dogg a Paris Hilton. Mercoledì 27 settembre, Meta ha presentato un nuovo assistente virtuale alimentato dall’intelligenza artificiale, in grado di rispondere alle domande degli utenti sfruttando i motori di ricerca di Microsoft, Bing…

Read More →

1 ATTIMO IN FORMA SCEGLIE GRAPHICNART PER UN SUPPORTO STRATEGICO SULLA COMUNICAZIONE DIGITALE

1Attimo in forma, l’azienda produttrice dei rinomati snack gustosi e salutari disponibili in tutti i supermercati, sceglie Graphicnart per un supporto strategico alla comunicazione digitale. La mission dell’azienda è precisa: rendere fruibile la salute al pubblico. Perché chiunque ha il diritto di prendersi cura di sé e scegliere come raggiungere i propri obiettivi di forma con soluzioni gustose e di ottima…

Read More →

Back to Top