Category Archive for: blog_nuovo

BENSELPET E L’INCARICO WORLDWIDE PER LA COMUNICAZIONE

Benselpet, azienda che si occupa della prevenzione e della terapia del mondo animale con prodotti naturali, sceglie di affidarci l’incarico creativo per la comunicazione digitale.  Si tratta di un brand specializzato nella cura animale attraverso prodotti che rappresentano una valida alternativa all’impiego di molecole farmacologiche e di sintesi nella cura degli animali. Una nuova partnership…

Read More →

GRAPHICNART FIRMA IL LOGO DI PALAZZO MARTINELLI

Al centro di Sorrento, nel cuore della Costiera Sorrentina, territorio ricco di storia, arte, cultura e turismo sorge Palazzo Martinelli, un lussuoso e storico palazzo con sole 10 camere e suite esclusive e che fa dell’unicità ed eleganza il suo core business. Un palazzo storico ed elegante, amato da un pubblico internazionale, in particolare da…

Read More →

ANCHE META DIVENTA PREMIUM

Dopo Twitter Blue, formula in abbonamento dal costo di 8 dollari al mese o 84 dollari all’anno lanciata da Elon Musk che permette di ottenere la spunta blu sul proprio account, anche Meta, società statunitense che gestisce i servizi di Facebook, Instagram e Whatsapp introduce i servizi in abbonamento.  Il servizio, dal nome Meta Verified…

Read More →

“Vince la 73° edizione del Festival di Sanremo…Il MARKETING”

Perché Sanremo è Sanremo A vincere Sanremo non è stato solo Marco Mengoni, ma anche il marketing e la comunicazione: un festival da record grazie alle numerose interazioni sui social, product placement come Poltrone Sofà e spot pubblicitari come quello di Netflix. “Tra palco e città” questo il nome del progetto presentato da Rai Pubblicità…

Read More →

GRAPHICNART VINCE LA GARA DELL’AVI PER LA CAMPAGNA DI  MEDIA PLANNING

In seguito alla vittoria di una gara indetta dall’Associazione Vegetariana Italiana (AVI), il team di Graphicnart, agenzia pubblicitaria con sede a Napoli e Milano, si occuperà dell’attività di media planning dell’associazione. “Siamo molto onorati per aver vinto questa gara, collaborare con l’Associazione è motivo per noi di grande orgoglio” afferma Chiara Faella, Agency Director di…

Read More →

ChatGPT: sfruttare le potenzialità dell’IA nella conversazione, la nuova era dell’intelligenza artificiale

ChatGPT e MidJourney rappresentano la nuova frontiera dell’intelligenza artificiale nella conversazione. ChatGPT, sviluppato da OpenAI, è un modello di linguaggio che utilizza l’apprendimento automatico per comprendere e generare testo in modo naturale. MidJourney, d’altra parte, è una piattaforma che utilizza ChatGPT per creare esperienze di conversazione personalizzate per i clienti. Insieme, ChatGPT e MidJourney promettono…

Read More →

HALLEY CAFÈ SCEGLIE GRAPHICNART: NASCE LA SMORFIA

Halley Cafè, ristorante di cucina italiana, nato e gestito da una famiglia partenopea, con sede ad Oxford in Inghilterra, sceglie Graphicnart per il proprio rebranding: nasce La Smorfia. Per la realizzazione del nuovo logo siamo partiti da un’analisi del naming scelto dai nostri partner “La Smorfia”, un nome forte, pieno di tradizione e che rende…

Read More →

ERBAGIL E GRAPHICNART: UN 2023 IN DIVENIRE

Erbagil, uno dei più importanti player italiani nel settore dei medical devices, cosmetici e prodotti per l’agricoltura, ha rinnovato la propria partnership con Graphicnart per la gestione delle proprie campagne Digital Media, Social Ads e Branding. Durante questo primo semestre concluso, Graphicnart ha realizzato una strategia di marketing che puntasse a capitalizzare performance e fatturato,…

Read More →

2022: un anno da notforcowards

“Questo 2022 è stato per  noi di  Graphicnart, un anno da #notforcowards, costellato da conferme, nuove certezze ed una crescita costante, che ci porta a guardare il 2023 con ottimismo” commenta Chiara Faella, Agency Director di Graphicnart. Graphicnart ha concluso questo 2022 con un fatturato del +38% rispetto all’anno precedente.“L’incremento del fatturato è fonte per…

Read More →

GRAPHICNART RACCONTA LA GIOIA DELLA FESTIVITA’ NELLO SPOT DEDICATO AL NATALE

“Quest’anno forse siamo stati un pò troppo esigenti con Babbo Natale. Speriamo almeno di essere stati buoni.”  Graphicnart presenta così il nuovo spot Natalizio 2022 diffuso sui suoi canali social. La magia del Natale vissuta con gli occhi e l’animo di un bambino è ciò che nessun adulto dovrebbe mai abbandonare, così come i sentimenti…

Read More →

Back to Top