Category Archive for: blog_nuovo

Graphicnart trionfa per il quarto anno consecutivo al Premio OpenArt Award 2023 con un prestigioso riconoscimento Targa Oro

Graphicnart, agenzia pubblicitaria con sede a Napoli e Milano, ha raggiunto un nuovo importante traguardo con la sua vittoria, per il quarto anno consecutivo, al Premio OpenArtAward 2023, una delle competizioni più prestigiose a livello nazionale, che celebra l’eccellenza delle aziende operanti nel settore della creatività e della comunicazione. Questa volta, l’agenzia ha ottenuto il…

Read More →

I’m Brian conferma Graphicnart per le strategie digital, il social media e performance ads.

Il rinnovo di una partnership entusiasmante, fresca e innovativa quella intrapresa con I’m Brian, brand di abbigliamento da uomo caratterizzato da manifattura italiana e distribuzione worldwide. Un brand da uomo totalmente Made in Italy, ideato e realizzato con maestria artigianale, evoluto e ispirato nella creatività.  L’uomo che veste I’m Brian è uno spirito giovane sempre…

Read More →

V LABEL RINNOVA LA PARTNERSHIP CON GRAPHICNART PER LA COMUNICAZIONE SOCIAL

V Label, il marchio vegano e vegetariano più riconosciuto a livello mondiale, sceglie nuovamente Graphicnart per l’incarico creativo per la comunicazione pubblicitaria in Italia. Un marchio ricco di storia, valori, etica e filosofia ben salde, registrato in più di 70 paesi e 5 continenti. Una vera e propria istituzione nell’ambito della certificazione vegetariana e vegana…

Read More →

P&C sceglie nuovamente Graphicnart per la comunicazione online e offline

P&C, una delle migliori aziende italiane nel settore della pelletteria, sceglie nuovamente Graphicnart per la comunicazione online e offline.  Un’azienda che porta con sé un bagaglio di valori e competenze inestimabile grazie a un’esperienza decennale e ad alcuni pilastri fondamentali: know-how, tecnica, esperienza e artigianalità.  Finora, l’obiettivo perseguito con la nostra partnership è stato realizzare…

Read More →

Un tour all’insegna dell’Intelligenza Artificiale

L’uomo ha da sempre cercato degli strumenti per agevolare e migliorare la qualità della sua vita, soprattutto nel lavoro. Impossibile negare che la tecnologia abbia superato le aspettative in certi campi, come nel caso delle intelligenze artificiali. L’Intelligenza Artificiale (IA) è un insieme di sistemi hardware e software dotati di capacità tipiche dell’essere umano. Interazione…

Read More →

Come l’IA sta rivoluzionando il marketing: segmentazione dei clienti per campagne personalizzate ad alto rendimento

L’Intelligenza Artificiale (IA) sta rivoluzionando il modo in cui le aziende si relazionano con i propri clienti, in particolare nel campo del marketing. Una delle applicazioni più interessanti dell’IA nel marketing è la capacità di segmentare i clienti in modo più preciso ed efficace. Ciò significa che le aziende possono identificare gruppi di clienti con…

Read More →

BENSELPET E L’INCARICO WORLDWIDE PER LA COMUNICAZIONE

Benselpet, azienda che si occupa della prevenzione e della terapia del mondo animale con prodotti naturali, sceglie di affidarci l’incarico creativo per la comunicazione digitale.  Si tratta di un brand specializzato nella cura animale attraverso prodotti che rappresentano una valida alternativa all’impiego di molecole farmacologiche e di sintesi nella cura degli animali. Una nuova partnership…

Read More →

GRAPHICNART FIRMA IL LOGO DI PALAZZO MARTINELLI

Al centro di Sorrento, nel cuore della Costiera Sorrentina, territorio ricco di storia, arte, cultura e turismo sorge Palazzo Martinelli, un lussuoso e storico palazzo con sole 10 camere e suite esclusive e che fa dell’unicità ed eleganza il suo core business. Un palazzo storico ed elegante, amato da un pubblico internazionale, in particolare da…

Read More →

ANCHE META DIVENTA PREMIUM

Dopo Twitter Blue, formula in abbonamento dal costo di 8 dollari al mese o 84 dollari all’anno lanciata da Elon Musk che permette di ottenere la spunta blu sul proprio account, anche Meta, società statunitense che gestisce i servizi di Facebook, Instagram e Whatsapp introduce i servizi in abbonamento.  Il servizio, dal nome Meta Verified…

Read More →

“Vince la 73° edizione del Festival di Sanremo…Il MARKETING”

Perché Sanremo è Sanremo A vincere Sanremo non è stato solo Marco Mengoni, ma anche il marketing e la comunicazione: un festival da record grazie alle numerose interazioni sui social, product placement come Poltrone Sofà e spot pubblicitari come quello di Netflix. “Tra palco e città” questo il nome del progetto presentato da Rai Pubblicità…

Read More →

Back to Top