Dietro il +64% di Aumento del Fatturato: Graphicnart Rivela il Segreto del Successo e Presenta le nuove frontiere del 2024, dall’Espansione nel Settore Food alle avvincenti sfide di Maky Events.
Il vecchio anno è ormai un ricordo, come una cometa che ha lasciato dietro di sé una scia sempre crescente di successi per #GRAPHICNART. Iniziamo il 2024 con cifre estremamente positive che riflettono la dedizione, la passione e la competenza di tutti i membri del nostro team.
Il volume d’affari, comunemente noto come fatturato in ambito aziendale, ha registrato un aumento del +64%.
Questo risultato è il frutto del lavoro sinergico di tutti i collaboratori della nostra agenzia.
Crediamo fortemente nel concetto che “il modo in cui una squadra gioca nel suo complesso determina il suo successo. Si può avere il più grande gruppo di stelle individuali del mondo, ma se non giocano insieme, il club non varrà un centesimo”. In questo contesto, Graphicnart è una squadra ben assemblata che abbraccia i valori della condivisione e segue la filosofia del sorriso.
Questo approccio ci ha consentito di raggiungere una serie di piccoli obiettivi, che per noi rappresentano le risposte alla domanda fondamentale: “Che cosa vuoi?“.
La nostra risposta è chiara: “Vogliamo tutto”.
Di conseguenza, abbiamo inaugurato un nuovo hub chiamato “Maky Events“, focalizzato sulla progettazione e realizzazione di eventi esclusivi in vari settori. Già riconosciuto come una delle migliori agenzie eventi nel Sud Italia, opera attualmente tra Napoli, Roma e Milano.
In linea con il nostro claim “un progetto #NotForCowards“, rivolto a persone coraggiose, intendiamo sottolineare che il coraggio non significa assenza di paura, ma piuttosto la capacità di sfruttare il brivido come fonte di energia positiva.
Questa energia alimenta gli stimoli e accende la luce di nuove opportunità.
Nel 2024, abbiamo ampliato i nostri orizzonti con l’ingresso nel settore alimentare, stabilendo partnership con #Farinati e #Gnoccarì.
Riconosciamo che tutti i risultati ottenuti finora rappresentano un punto di partenza, non un punto di arrivo. Siamo consapevoli che il nostro unico limite è il cielo o, più semplicemente, la nostra immaginazione.
Proseguiamo con determinazione lungo questo nuovo percorso, mantenendo intatta la nostra voglia di crescere e di affrontare nuove sfide.
Comments are closed.