Graphicnart in collaborazione con l’accademia della moda IUAD, ha iniziato un processo di selezione degli studenti che, a conclusione del percorso formativo proposto dall’accademia, si interfacceranno con l’area marketing e consulenza moda dell’agenzia. “Sono lieto di aderire, come agenzia di comunicazione, a quest’opportunità di formazione, favorendo le scelte professionali delle giovani generazioni. Un’occasione che permette di entrare a contatto diretto col mondo del lavoro e vivere dall’interno le dinamiche di settore.” – commenta Giuseppe Rigo CEO di Graphicnart. “Le conoscenze specifiche degli studenti, assieme all’acuto spirito critico, allo slancio creativo e alle capacità relazionali, saranno elementi di crescita anche per Graphicnart.” – afferma Chiara Faella Agency Director di Graphicnart – che potrà contare sul loro contributo alle attività dell’agenzia, verificando e ampliando quanto appreso negli studi. Tali tirocini costituiscono, dunque, un passaggio fondamentale per la costruzione di un solido profilo professionale, ma anche un importante apporto in termini di progettualità e operatività dell’agenzia, che offrirà agli studenti i migliori strumenti da applicare sul campo.
Comments are closed.