Anche noi all’inizio non riuscivamo a crederci, eppure è stato proprio così: un colosso come Netflix ha dato ascolto alla nostra idea di attuare una strategia di product placement per Giaquinto, noto brand di borse di lusso 100% Made in Italy, con un target medio-alto spendente e nostro partner da ormai 3 anni grazie alla preziosa collaborazione con la stylist e costume designer internazionale Arin Burke.
Giuseppe Rigo, CEO e Founder di Graphicnart, insieme al suo team strategy, ha studiato e presentato la sua idea di product placement per il brand Giaquinto, il cui obiettivo prevedeva appunto l’inserimento all’interno della nota serie televisiva Dynasty le borse del partner dell’agenzia.
Dynasty è una serie TV statunitense reboot, basata sulla serie omonima degli anni ottanta andata in onda dal 1981 al 1989 su ABC. Sviluppata da Josh Schwartz, Stephanie Savage e Sallie Patrick, la prima stagione vede come protagonista Elizabeth Gillies nei panni di Fallon Carrington.
-Perché proprio Dynasty? – “Perché è una serie che lascia spazio al fascino, all’eleganza e alla bellezza di ogni donna” – commenta Giuseppe Rigo.
Non è stato un lavoro semplice, per quanto possiamo essere capaci di interfacciarci con realtà estere e di un certo livello imprenditoriale, non è da tutti i giorni confrontarci con un colosso come Netflix e con una produzione americana, ma come ci piace dire al nostro pubblico: “Graphicnart is not for cowards.” – E quindi? – “Quindi non abbiamo mollato nemmeno per un attimo!”
Una vera e propria sfida che abbiamo vinto guardando con gioia e soddisfazione il risultato raggiunto e godendoci la serie sul divano di casa nostra, con pop-corn annessi.
Graphicnart è orgogliosa di poter collaborare con un brand come Giaquinto che, come pochi in Italia, è sempre pronto ad affrontare nuove sfide e raggiungere importanti traguardi che fanno da vetrina ad un brand che merita di essere notato nella sua totalità.
Comments are closed.