Graphicnart ha vinto la gara per la comunicazione digital di Makula Gioielli.
“Il team esalterà al meglio le origini naturali del brand, incrementando la purpose di Makula: portare valore ed eleganza nella mente dei consumatori.” – afferma Ignazio Miranda Account Director dell’agenzia.
Valorizzare l’intera gamma di prodotti Makula jewels ed esaltarne il valore attraverso il linguaggio, gli elementi visuali, il layout e l’organizzazione dei contenuti: è questa la nuova strategia che ha permesso a GraphicNart di vincere la gara.
Un progetto curato da Giuseppe Rigo CEO dell’agenzia che ha visto all’opera il Direttore Creativo, un Copywriter, gli esperti di jewel e un senior project manager che ha coordinato il lavoro.
Progetto che è partito con un attento lavoro di analisi della comunicazione della marca e della percezione che le persone hanno del brand e la sua storia.
“Makula è un’azienda che storicamente ha sempre puntato molto sul digitale, sia dal punto di vista social sia in maniera più ampia per tutto ciò che riguarda la comunicazione web. – afferma Mariarca Sponzilli, proprietaria di Makula jewels – Con GraphicNart il progetto è quello di ristrutturare il sito makula.it e le pagine social, facendogli rivestire un ruolo fondamentale sia come hub di contenuti per i nostri piani editoriali, sia come punto di contatto con i nostri consumatori. Questa nuova partnership è solo il punto di partenza per creare un sistema che rafforza ulteriormente il legame tra il marchio e gli utilizzatori dei suoi prodotti.”
Comments are closed.