Graphicnart si è aggiudica la gara indetta da Osteria della Mattonella per la realizzazione del sito sito web e commerce finalizzato alla vendita e alla successiva promozione del suo nuovo prodotto.
Osteria della Mattonella si trova in uno di quei palazzi della vecchia Napoli, scuri scuri, che un milanese non crederebbe di poter trovare a pochi passi da Piazza Plebiscito e dal ponte di via Chiaia. Tutte le portate vengono servite nella ceramica personalizzata “Osteria della Mattonella dal 1978″, anno d’inizio dell’attuale gestione. Stupendo è il tripudio di fantasie dipinte e diverse tra piatti, pareti, foto e ritratti in cornice, décor misto.
Osteria della Mattonella è davvero uno scrigno della memoria, qui ci sono segni della storia di Napoli rari e introvabili, come il pozzo chiuso che corrisponde con Napoli sotterranea, un complesso di cavità e cunicoli scavati nel sottosuolo tufaceo della città. Al suo interno si collocano soprattutto strutture e ambienti risalenti al periodo classico greco-romano. Un’eccezionale testimonianza archeologica, i primi manufatti che si ritrovano in questi affascinanti luoghi persi nell’oscurità del sottosuolo, risalgono a circa 5000 anni fa, quasi alla fine dell’era preistorica, fino ad arrivare ai resti delle strutture realizzate nel Seicento.
L’incarico comprende l’attività di revisione del sito per apportare interventi finalizzati ad una efficace presenza online della famosa Osteria, in una prospettiva di massima integrazione tra strumenti digitali.
L’obiettivo dell’agenzia sarà ottimizzare le risorse disponibili per raggiungere i migliori risultati e costruire la migliore integrazione organic\paid e sito in ottica omnicanale – commenta Giuseppe Rigo CEO di Graphicnart.
Siamo orgogliosi, come agenzia, di poter partecipare attivamente all’entrata in ambito digital di una realtà storica e rinomata come Osteria della Mattonella, protagonista indiscussa della storia culinaria di Napoli. – commenta Chiara Faella Agency Director di Graphicnart.
Comments are closed.