Con la firma della convenzione l’agenzia di comunicazione, con sede a Napoli e Milano, si inserisce nel piano didattico della scuola specializzata nel campo della moda.
ITS Campania Moda nasce con l’obiettivo di creare percorsi formativi gratuiti, altamente professionalizzanti per giovani diplomati, in grado di rispondere alla domanda di occupazione proveniente da uno dei settori strategici della nostra economia.
Con la firma di questa convenzione, aumenteranno le possibilità dei giovani di conoscere il mondo del lavoro e di mettere in pratica quanto appreso durante gli studi, un’opportunità di crescita professionale che offrirà l’affascinante avventura di lavorare nel settore moda.
Nello specifico, l’agenzia inserirà gli studenti nell’area dedicata alla gestione dei piani di comunicazione digital, per i clienti del settore moda. “Siamo lieti di poter iniziare questa convenzione, ma soprattutto non vediamo l’ora che la nostra agenzia diventi un trampolino di lancio per i futuri protagonisti del mondo della moda.” commenta Giuseppe Rigo – CEO di Graphicnart.
“L’ITS Campania Moda è lieta di questa nuova collaborazione e siamo certi che il connubio tra formazione ed esperienza lavorativa costituisca un’arma vincente per la crescita formativa e professionale dei nostri allievi che hanno fame di conoscere il mondo del lavoro e di dimostrare quanto hanno appreso durante il percorso ITS (Tecnico Superiore) per Il Coordinamento Dei Processi Di Progettazione, Comunicazione e Marketing del prodotto moda FASHION STYLING & COMMUNICATION. Ringraziamo il CEO di Graphicnart Giuseppe Rigo per la possibilità offerta – Tania Castiello – ITS CAMPANIA MODA”
Comments are closed.