“Noi di Graphicnart ci occuperemo di tutta la parte creativa e di creazione del branding e della comunicazione web.” come spiega Giuseppe Rigo, CEO dell’agenzia Graphicnart, “siamo qui per guidare il cambiamento dell’avvocato Ippolito Matrone. Un progetto reso possibile grazie allo spirito, all’esperienza e alla creatività del mio team, in grado di massimizzare i risultati dei nostri clienti”.
In seguito a un’analisi strategica svolta dal team di Graphicnart, per l’individuazione del target di riferimento e dell’area geografica, l’agenzia ha ideato e realizzato il nuovo logo con l’obiettivo di aumentare la penetrazione nel territorio e di esaltare l’autenticità della location: un palazzo d’epoca che accoglie l’elegante studio.
“Ci siamo lasciati ispirare dalla professionalità e della serietà che contraddistingue lo studio in ogni sua parte.” ha commentato Chiara Faella, Project Manager di Graphicnart.
“La vittoria di questo gara arriva in giornate non semplici per la mia agenzia e porta carica ed energia a tutti noi. Lavorare con persone che fanno dell’etica e della vicinanza con i propri clienti un punto di forza è davvero stimolante” commenta Giuseppe Rigo.
Comments are closed.