Nuovo cliente per Graphicnart, agenzia pubblicitaria con sede a Napoli e Milano.
Vetrère, azienda salentina produttrice di vini, olio bio, grani e legumi, dopo una gara ha affidato all’agenzia guidata da Giuseppe Rigo la comunicazione digital dell’azienda.
L’agenzia metterà in campo tutte le sue conoscenze tecniche e il knowhow creativo per unire l’arte, la tradizione e la cultura Salentina di Vetrère, alle nuove potenzialità di business attraverso una strategia omnichannel.
Il rispetto per la natura, l’unione della famiglia, il senso di appartenenza al territorio saranno gli asset comunicati sulle pagine social dell’azienda, un modo immediato per avvicinare l’utente alle tangibili emozioni che è possibile provare in una giornata tipo presso l’azienda agricola Vetrère.
«Noi di Graphicnart ci occuperemo dei canali social aziendali, raccontando “semplicemente la realtà” ma a modo nostro. Il bello di poter iniziare questa partnership è che non abbiamo bisogno di inventare grandi storie, perché esistono già e sono cariche di vissuto ed emozioni e vanno raccontate nel modo giusto. Siamo pronti per iniziare questo importante percorso insieme al nostro nuovo partner, poter inserire nel nostro bagaglio di esperienza un’azienda di questa portata, che rappresenta perfettamente la tradizione salentina ci rendi entusiasti di iniziare» commenta Giuseppe Rigo, ceo di Graphicnart.
Comments are closed.